The Walking Dead: i primi dettagli sui film dedicati a Rick Grimes. Nel cast ci sarà anche...
telegram

The Walking Dead: i primi dettagli sui film dedicati a Rick Grimes. Nel cast ci sarà anche…

Qui le anticipazioni di Scott Gimple, Chief Content Officer di AMC

The Walking Dead: i primi dettagli sui film dedicati a Rick Grimes. Nel cast ci sarà anche…

Qui le anticipazioni di Scott Gimple, Chief Content Officer di AMC

Rick Grimes in The Walking Dead

Andrew Lincoln potrà pure aver abbandonato The Walking Dead, ma la sorprendente notizia arrivata un paio di giorni fa è che l’attore tornerà comunque a indossare i panni di Rick Grimes per dei lungometraggi su cui la produzione sta attualmente lavorando!

A rivelarci i primi dettagli in proposito, adesso, è Scott Gimple, Chief Content Officer di AMC: «Rick Grimes è un personaggio fantastico e la performance di Andrew è magnifica. Abbiamo pensato a delle storie, nel corso degli anni, che sembravano molto adatte per continuare a raccontare la storia di Rick in un nuovo formato che avrebbe permesso ad Andrew di passare del tempo con la sua famiglia. I film riguarderanno lui, chi vuole essere, e di certo la maniera in cui affronterà la situazione in cui si trova. Conosciamo Rick Grimes, lui vorrebbe essere a casa. C’è ancora della storia da raccontare, e noi lo faremo. La storia di Rick andrà avanti nei film. In questo momento ne stiamo preparando 3, ma restiamo flessibili in proposito. Nel corso del prossimo paio d’anni faremo degli speciali, anche delle nuove serie sono delle possibilità, così come dei contenuti digitali ad alta qualità e altri contenuti che al momento non riusciamo a descrivere. Scaveremo nel passato e vedremo dei vecchi personaggi. Introdurremo dei nuovi personaggi e delle nuove situazioni».

Stando a Gimple, le riprese del primo film potrebbero iniziare già nel corso del prossimo anno, confermando inoltre che nel cast, oltre a Lincoln, ci sarà anche Pollyanna McIntosh, che tornerà a indossare i panni di Jadis.

Insomma, voi che ne pensate di questa inaspettata espansione della celebre serie zombesca?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA