The Walking Dead: il prossimo leader di Alexandria? Potrebbe non essere chi pensate voi!
telegram

The Walking Dead: il prossimo leader di Alexandria? Potrebbe non essere chi pensate voi!

In caso, sarebbe una sorprendente svolta!

The Walking Dead: il prossimo leader di Alexandria? Potrebbe non essere chi pensate voi!

In caso, sarebbe una sorprendente svolta!

The Walking Dead

Con Rick e Maggie attualmente fuori dalle storyline di The Walking Dead, Michonne è diventata la sorta di leader dei sopravvissuti, ma come ormai sappiamo, anche Danai Gurira si appresta ormai ad abbandonare la serie zombesca, lasciando quindi vacante il posto di capo. Chi prenderà il suo posto? La scelta più azzeccata, chiaramente, sarebbe Daryl, ma attenzione, perché le cose potrebbero non stare proprio così: stando a diverse teorie dei fan, infatti, il prossimo leader potrebbe essere niente di meno che l’insospettabile… Negan!

L’ultima prova arriva dall’episodio 9×12 andato in onda la scorsa domenica. Qui, Michonne interroga Negan chiedendogli perché abbia scelto di tornare ad Alexandria invece di godersi la libertà fuori. Dal canto suo, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan tenta di ragionare con la donna, e come hanno visto molti spettatori, durante quelle scene il nostro tiene un libro in mano. Ebbene, stando a Talking Dead, quello sarebbe un volume di legge e diritti! Un cambio di rotta, questo, molto importante rispetto i fumetti, in cui Negan è sempre stato abbastanza burbero e sboccato nonostante abbia deciso di passare dalla parte dei buoni. Per quale motivo starà studiando legge se non per imparare a diventare un leader più civilizzato invece del killer che è sempre stato? Insomma, che sia proprio lui il futuro capo dei sopravvissuti?

La situazione suona incredibile, anche perché Negan è il responsabile della morte di diverse persone amate da quella comunità, ma a questo punto della storia, è ormai chiaro che la AMC stia puntando molto sul personaggio, e come ha precedentemente dichiarato Morgan, lui sarà nella serie ancora per molto molto tempo. Chiaramente siamo nel territorio delle pure speculazioni, ma che ne pensate di questa eventualità? Di sicuro, poi, uno sviluppo simile porrebbe le basi per un eventuale ritorno infuocato di Maggie, dato che Negan è stato l’uomo che ha ucciso il suo amato Glenn…

Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere i prossimi sviluppi!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA