Fin dall’inizio di The Walking Dead, quello di Daryl Dixon è stato uno dei personaggi più amati e sostenuti dai fan della serie, tanto che nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza all’interno della comunità di sopravvissuti, arrivando a diventare un vero e proprio leader dopo la scomparsa di Rick Grimes. Non sorprende quindi che Norman Reedus abbia dichiarato più volte di essere intenzionato a rimanere fino alla fine dello show, se i produttori lo vorranno.
Tuttavia, in una recente intervista, l’attore ha rivelato che se The Walking Dead dovesse “perdere di vista la sua identità”, non esiterebbe ad andarsene:
«È la fine del mondo, hai due possibilità: o combatti per la causa o scappi. Questa è la tua occasione per mostrare chi saresti davvero in una simile situazione. Penso che sia questo ciò che il pubblico di The Walking Dead vuole dallo show: “Oh, se tutto ciò fosse successo a me, io avrei fatto questo”. A volte è meglio correre via piuttosto che combattere, ti trovi in questa situazione, cosa fai? Se lo show dovesse perdere questo punto di vista, allora penso che svanirà nell’etere. Io l’ho iniziato e lo vorrei finire, ma potrei andarmene prima se dovessero annacquarlo troppo per prolungarlo.»
The Walking Dead – lo ricordiamo – ha esordito nel 2010 su AMC ed è attualmente arrivato alla sua nona stagione, che si chiuderà il 1 aprile con l’episodio intitolato The Storm. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Norman Reedus?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA