The Walking Dead: svelato un graditissimo ritorno nel cast?
telegram

The Walking Dead: svelato un graditissimo ritorno nel cast?

I fan della serie zombesca incrocino le dita

The Walking Dead: svelato un graditissimo ritorno nel cast?

I fan della serie zombesca incrocino le dita

The Walking Dead

Sappiamo ormai che la decima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima per la Michonne di Danai Gurira, ma per un personaggio così importante che esce di scena, ad arrivare potrebbe essere un graditissimo ritorno in squadra. La pagina twitter ufficiale della serie zombesca, infatti, ha postato una foto dalla Hollywood Con di Tokyo in cui vediamo alcuni membri del cast, ovvero Khary Payton (Ezechiele), Cooper Andrews (Jerry), Ryan Hurst (Beta) e… Lauren Cohan (Maggie)! Didascalia dell’immagine è «Squad Up», e diversi fan hanno letto questo tweet proprio come una conferma del ritorno di Maggie nella prossima stagione.

«Lauren Cohan sta per tornare? Sìììììììì!! Una delle mie leggende ritorna. È sempre stata tra le mie preferite. La sua recitazione è così credibile e impeccabile», ha commentato esaltata una fan. Dal canto suo, l’attrice ha sempre sostenuto di «non aver ancora finito» con Maggie, e che la sua uscita di scena non è assolutamente definitiva: «Ci sono un sacco di modi eccitanti con cui Maggie potrebbe tornare. E io sono ancora parte di quell’universo. Non è finita. Quindi, per me è eccitante, perché parliamo di tante differenti possibilità», aveva dichiarato in un’intervista di qualche settimana fa.

La Cohan, ricordiamo, si è allontanata dal set della serie zombesca per lavorare su Whiskey Cavalier, una nuova serie in cui affianca Scott Foley. Gli ascolti dello show non è che siano proprio esaltanti, e stando a diverse speculazioni, la ABC potrebbe addirittura decidere di cancellarlo. Che questo possa velocizzare il ritorno di Maggie tra le lande di The Walking Dead? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali conferme: la serie non ha ancora una data di debutto ufficiale per la sua decima stagione, ma è legittimo aspettarsi la première per ottobre.

Fonte: HT

© RIPRODUZIONE RISERVATA