I fan di The Walking Dead hanno parlato: dopo l’uscita di scena di Rick, Daryl ha assolutamente bisogno di una love story per sopperire alla mancanza del suo migliore amico, e chi potrebbe mai essere la sua partner ideale se non Connie? I due, infatti, stanno passando sempre più tempo insieme, e di recente, li abbiamo visti soccorrere Henry e cacciarsi in altri guai. I fan hanno già iniziato a chiamare la coppia come “Donnie” (Daryl + Connie) e a dire la sua sull’eventuale storia d’amore, adesso, è direttamente l’interprete della ragazza, Lauren Ridloff. L’attrice ha voluto sottolineare che ora come ora, il rapporto tra i due personaggi non ha ancora nulla di romantico, ma non esclude che i sentimenti possano arrivare col tempo, così come una scena di sesso.
Qui le sue parole: «Beh, forse avranno una scena di doccia [una metafora per scena d’amore]. Penso che ne abbiano bisogno entrambi. Ma seriamente, penso che adesso il loro rapporto sia più come Butch Cassidy e Sundance Kid. Sono entrambi dei grandi giudici di persone. Non dicono molto, ma hanno così tanto in comune, ed è per questo che ha senso che lavorino insieme. E poi, forse, potrà arrivare una scena di doccia. Voto per il nome Donnie, mi piace perché c’è più Connie in quel nome».
Non è la prima volta che la Ridloff parla di una storia d’amore tra Daryl e Connie, e già qualche settimana fa aveva anticipato di un possibile momento hot tra i 2: «Se dovessimo fare una scena d’amore, vorrei che fosse super bizzarra. Ci sono molte scene di sesso nella serie, ma io non ne ho mai fatto parte. Penso di aver convinto tutti che sono una sorta di vergine solitaria durante le stagioni, e penso che ci credano ancora», aveva dichiarato l’attrice.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Una cosa è sicura: se Daryl dovesse innamorarsi, perderebbe assolutamente la testa! Aveva detto Norman Reedus in proposito: «Lui è tipo un flamingo o un pinguino. Penso che se dovesse trovare l’amore, rimarrebbe incollato a quella persona».
The Walking Dead, ricordiamo, va regolarmente in onda ogni domenica sera su AMC e, in Italia, su Fox.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA