Signore e signori, bentornati al White Lotus! HBO e Sky hanno condiviso il primo trailer della seconda stagione della serie. Nuovi episodi particolarmente attesi anche da noi, visto che è tutta ambientata nell splendida Sicilia.
TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO
Per chi si fosse perso una delle serie del 2021, The White Lotus è una brillante satira sociale che mescola insieme più generi: creata dall’attore e regista Mike White, la prima stagione era ambientata un lussuosissimo resort delle Hawaii e ha messo in scena varie storie tutte collegate da un misterioso omicidio e sferzate di ironia che hanno puntato dritto al cuore dell’America trumpiana.
Lo show ha fatto il pieno di premi, laureandosi come Miglior Miniserie ai recenti Emmy Awards e portando a casa anche le statuette per miglior attore (Murray Bartlett) e attrice non protagonista (Jennifer Coolidge), regia e sceneggiatura. Ora, punta al bis e per farlo ha scelto delle location mozzafiato in Sicilia.
Nel primo trailer mostrato in queste ore, facciamo conoscenza con il nuovo cast: gli unici volti ricorrenti sono quelli di Jennifer Coolidge e Jon Gries, ai quali si aggiungono Aubrey Plaza, F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Tom Hollander, Haley Lu Richardson, Theo James, Meghann Fahy, Will Sharpe e Leo Woodall. Spicca anche il nome di Michael Imperioli, interprete di Christopher Moltisanti ne I Soprano: qui è nei panni un uomo che sembra avere una tresca con due giovani ragazze interpretate da Beatrice Grannò e Simona Tabasco.
L’appuntamento è dal 30 ottobre su HBO Max e dal 7 novembre 2022 su Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA