The White Lotus (S2)
telegram

The White Lotus (S2)

The White Lotus (S2)

The White Lotus (S2)

Numero di Stagioni: 2

Numero di Episodi: 13

Anno di Partenza: 2021

Data Uscita: 07/11/2022

Nazione: Stati Uniti

Genere: Commedia, Dramma, Satira

Showrunner: Mike White

Cast: Murray Bartlett (Armond), Connie Britton (Nicole Mossbacher), Jennifer Coolidge (Tanya McQuoid), Alexandra Daddario (Rachel), Fred Hechinger (Quinn Mossbacher), Jake Lacy (Shane Patton), Brittany O'Grady (Paula), Natasha Rothwell (Belinda), Sydney Sweeney (Olivia Mossbacher), Steve Zahn (Mark Mossbacher), Molly Shannon (Kitty)

Produzione: The District, RipCord

Il cliente ha sempre ragione, e va coccolato e viziato il più possibile: questo è ciò che Armond, il manager del prestigioso resort hawaiano The White Lotus, ripete con convinzione al suo staff. Il cliente, però, a volte (quasi sempre!) può essere davvero insopportabile! Presso l’hotel sono in arrivo nuovi ospiti che si aspettano di passare una settimana di puro relax, ma andrà veramente così? Giorno dopo giorno, infatti, quel luogo paradisiaco farà emergere i segreti e i lati più oscuri non solo dei villeggianti, ma anche di Armond e dei suoi sottoposti, portando a rivelazioni a volte anche sconvolgenti. Se è vero che le vacanze sono un buon momento per fermarsi un attimo, guardarsi dentro e fare il punto della situazione in attesa di ributtarsi a capofitto nel mondo reale, è anche vero che a volte guardarsi dentro può essere più destabilizzante del previsto.

Stagione 2

In questa seconda stagione la storia è ambientata in Sicilia, in una struttura di lusso di Taormina. La trama racconta le vacanze di Bert (F. Murray Abraham) in visita in Sicilia con il figlio Dominic (Michael Imperioli), produttore hollywoodiano. Con loro il nipote Albie (Adam DiMarco), appena uscito dal college per andare alla ricerca delle proprie origini.
C’è anche Tanya (Jennifer Coolidge) una ricca dal carattere instabile che viaggia col marito Greg (Jon Gries) e l’assistente Portia (Haley LuRichardson). La sua presenza infastidisce non poco l’uomo, convinto di vivere una fuga romantica a due.

Daphne (Meghann Fahy) è una casalinga in vacanza con suo marito Cameron (Theo James), ricco uomo d’affari. Con loro c’è un’altra coppia: Harper (Aubrey Plaza) ed Ethan (Will Sharpe), compagno di stanza al college di Cameron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA