telegram

The Witcher: anticipata la terribile minaccia che stravolgerà gli eventi della terza stagione

Cresce l'attesa per i nuovi episodi della serie Netflix e si rincorrono anche le anticipazioni

The Witcher: anticipata la terribile minaccia che stravolgerà gli eventi della terza stagione

Cresce l'attesa per i nuovi episodi della serie Netflix e si rincorrono anche le anticipazioni

The Witcher

The Witcher 3, com’è noto, segnerà la fine della partecipazione allo show Netflix di Henry Cavill, che verrà rimpiazzato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia a partire dalla quarta stagione. Non si tratterà però dell’unica novità, visto che nei nuovi episodi apparirà, stando a quanto si apprende, Caccia Selvaggia, noto gruppo di terrificanti cacciatori fantasma.

«A questo punto penso succederanno un paio di cose – ha riferito a Entertainmet Weekly la showrunner Lauren Hissrich – Abbiamo organizzato la Caccia Selvaggia per Ciri a metà della seconda stagione mentre lei pensava: ‘Non capisco bene di cosa si tratti, e perché sono in questo paesaggio onirico che sto sperimentando. Naturalmente giusto alla fine, facendo visita alla sfera degli elfi oscuri, si accorge, che quelle persone danno la caccia proprio a lei».

La Caccia Selvaggia, o Wraith di Mörhogg, come vengono chiamati a Skellige, era ampiamente ritenuta un gruppo di fantasmi al galoppo nel cielo. Sono stati descritti dalla gente comune come una cavalcata di spettri su cavalli non morti che galoppano nel cielo e che servono come presagio di morte e di guerra. In realtà, sono un gruppo di elfi Aen Elle di Tir ná Lia che si chiamano anche Dearg Ruadhri nella loro Lingua Antica, che significa Cavalieri Rossi. Sono guidati dal generale, e in seguito dal re, Eredin Bréacc Glas, comunemente noto come il Re della Caccia Selvaggia. Il vero scopo della Caccia Selvaggia era di trovare e catturare schiavi da altri mondi, come quello di Aen Seidhe, per servire il popolo degli ontani. Tuttavia, alla fine, misero gli occhi su Ciri per il suo Sangue Ancestrale.

«Dei libri di Andrzej Sapkowski amo che la Caccia Selvaggia viene anticipata per così tanto tempo – ha aggiunto la showrunner – Spuntano fuori, spariscono per un po’, e noi rimaniamo fedeli a quel modello».La sinossi ufficiale della terza stagione di The Witcher recita:

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Foto: MovieStills

Fonte: EW

Leggi anche: The Witcher 3: svelata la nuova ambientazione della serie Netflix. E spunta anche un titolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA