The Witcher, attesa serie fantasy con Henry Cavill, non arriverà su Netflix prima del 20 dicembre, ma sappiate che alcuni critici hanno già ricevuto gli screener coi primi episodi, e di conseguenza, ecco arrivare le loro opinioni a caldo sui social.
«Ho iniziato gli screener di The Witcher, e devo dire che la serie mi sta piacendo parecchio! Potrò dire di più quando scadrà l’embargo, ma il cast funziona, la serie è strutturata intelligentemente, e ha un buon ritmo. È un assurdo e buon pulp-fantasy», ha scritto Asher Elbein di The Daily Beast, a cui fa eco il commento di Jeffrey Harris di The Games Network: «Sono stato trascinato dall’azione e dall’impatto visivo di The Witcher. Vedere lo stile di combattimento con la spada di Geralt di Rivia è fantastico».
Ecco invece quanto ha scritto la pagina Whispers of Oxenfurt: A Witcher Podcast: «Oh, dirò questo: le scene di combattimento di The Witcher fanno sembrare quelle de Il Trono di Spade come una lotta tra 2 ubriachi davanti al bar». Qui, infine, le parole di Aymeric Parthonnaud, giornalista di RTL France: «Ho visto i primi 2 episodi e posso dire questo. 1) Ha la miglior scena di combattimento con la spada che abbia mai visto. 2) Ho riso e pianto (già due volte)».
Insomma, tante parole di elogio in rete! Voi quanto lo attendete The Witcher? Lo show, ricordiamo, è già stato rinnovato per una seconda stagione ancor prima della sua release!
© RIPRODUZIONE RISERVATA