The Witcher debutterà su Netflix solamente il 20 dicembre, ma evidentemente, la piattaforma di streaming è convintissima al 100% che la serie sarà un successo, e per questo motivo, ha deciso di rinnovarla già per una seconda stagione!
Ha commentato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich: «Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico».
Le riprese dei prossimi episodi partiranno a Londra all’inizio del 2020, mentre la release della seconda stagione è prevista nel 2021. Già confermati nel cast i ritorni di Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri). I produttori esecutivi, invece, saranno Lauren Schmidt Hissrich, Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA