Brutte notizie all’orizzonte per i fan di The Witcher: la produzione ha annunciato uno stop forzato alle riprese e non è ancora chiaro se questo potrà causare ritardi all’uscita della terza stagione.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Netflix ha messo in pausa le riprese di The Witcher 3 a causa del Covid-19: il rumor che circola nell’ambiente è che sia stata proprio la star della serie Henry Cavill a risultare positiva al tampone. Tuttavia, la produzione si è limitata ad annunciare che le riprese sono in pausa e che «ricominceranno non appena sarà sicuro farlo».
Per lo show si tratta del secondo stop dovuto a casi di Coronavirus: già nel 2020 il set di The Witcher era stato costretto a fermarsi per qualche periodo. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita per la terza stagione, ma la speranza dei fan è che questo stop non posticipi di troppo l’arrivo dei nuovi episodi.
Di recente, sono stati annunciati tanti nuovi personaggi che porteranno avanti le avventure di Geralt di Rivia e Ciri, mentre un rumor ha possibilmente spoilerato la morte di un noto personaggio. La nuova stagione adatterà la storia del Colpo di Thannedd e questa è la sinossi ufficiale diffusa da Netflix:
Mentre monarchi, maghi e creature del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra , determinato a proteggere la sua nuova famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di educare Ciri alla magia, Yennefer conduce nella fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non ancora sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere capitati nel mezzo di una battaglia fatta di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Devono combattere e mettere in gioco tutto quello che hanno – o rischiano di perdersi l’un l’altro per sempre.
Foto: Netflix
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA