Qualche giorno fa il nuovo promo di Titans – la prima serie live action della piattaforma streaming DC Universe – aveva fatto drizzare le orecchie a tutti i fan del Cavaliere Oscuro per via di una silhouette che ricordava in tutto e per tutto il Batman di Ben Affleck, accendendo le speranze di coloro che vorrebbero vedere un qualche cameo dell’attore nello show.
Ebbene, oggi a suggerire ancora una volta la potenziale presenza di Bruce Wayne è invece la comparsa di uno degli oggetti più celebri legati all’immaginario dell’Uomo Pipistrello: l’immancabile Batmobile. Il veicolo è stato già avvistato durante il flashback ambientato nella Batcaverna, ma la nuova immagine ci offre uno sguardo decisamente più approfondito.
POTETE AMMIRARE QUI LA NUOVA BATMOBILE.
Come possiamo notare, l’estetica della vettura è molto diversa e meno aggressiva rispetto a quella dell’immaginario creato da Snyder e Nolan, ma presenta un look minimale e sinuoso, decisamente più in linea con la Batmobile comparsa nella serie animata dei primi anni ’90 o – al massimo – paragonabile cinematograficamente a quella del Batman di Tim Burton.
Ma la domanda resta sempre la stessa: vedremo comparire anche Batman? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo cosa ne pensate della nuova Batmobile?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA