Lo scorso ottobre, il produttore esecutivo Geoff Johns aveva anticipato l’imminente arrivo di Deathstroke nella seconda stagione di Titans, ma a quanto pare, Slade Wilson non sarà da solo: come riporta That Hashtag Show, infatti, con lui ci saranno anche i suoi figli, ovvero Joe Wilson – più noto ai più come Jericho – e Rose Wilson aka The Ravager; due character, questi, che i fan dei fumetti originali conosceranno ormai sicuramente bene.
Attenzione però, perché per il sito, la serie ci mosterà un Deathstroke diverso dal solito: il noto villain, infatti, sarà “un militare la cui natura troppo esigente ha mandato la propria famiglia a pezzi”. Lui, prosegue la descrizione, è “un soldato impegnato e patriottico forzato a lasciare le forze militari in anticipo, e che è in cerca di vendetta nei confronti di quelli che potrebbero averlo tradito”. I lettori dei comics DC conoscono la vasta storia tra Deathstroke e i Titans, ma bisognerà vedere quanto la serie abbia intenzione di prendere dal materiale d’origine.
Insomma, che ne pensate in proposito? La season numero 2 di Titans, ricordiamo, non ha ancora una data di release annunciata, ma attendiamo i prossimi aggiornamenti per sapere anche chi interpreterà i 3 personaggi sopracitati!
Fonte: THS
© RIPRODUZIONE RISERVATA