Tom Welling, la star di Smallville è tornata! Lo rivedremo in un celebre franchise
telegram

Tom Welling, la star di Smallville è tornata! Lo rivedremo in un celebre franchise

Sparito per molto tempo dalla circolazione, l'attore è pronto a tornare grazie ad una serie in arrivo

Tom Welling, la star di Smallville è tornata! Lo rivedremo in un celebre franchise

Sparito per molto tempo dalla circolazione, l'attore è pronto a tornare grazie ad una serie in arrivo

tom welling

Prima della grande era dei cinecomic, delle star e di Henry Cavill, per milioni di fan c’era solo lui: Tom Welling, l’interprete di Clark Kent in Smallville è stato per dieci anni sotto i riflettori, salvo poi sparire dalla circolazione. Ora, è pronto a tornare per la gioia dei suoi fan!

Durante il recente New York Comic-Con è stato infatti annunciato che l’attore classe 1977 farà parte del cast di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural. Tom Welling va così ad unirsi al franchise che per molti anni ha fatto da “concorrenza” a Smallville. Entrambe amatissime, le due serie sono unite da Jensen Ackles, che per 20 episodi ha interpretato Jason Teague, il ragazzo di Lana Lang.

Scritta e prodotta da Robbie Thompson assieme a Jensen e la moglie Danneel, The Winchesters esce su CW da domani 11 ottobre 2022 e racconterà il passato dei genitori di Dean e Sam, ovvero John e Mary. La storia viene raccontata dal punto di vista di Dean e lo show è stato accompagnata da alcune polemiche mosse dall’altra grande star di Supernatural, ovvero Jared Padalecki.

Nella serie, Tom Welling interpreterà Samuel Campbell, che nella serie originale aveva il volto di Mitch Pileggi. Si tratta del padre di Mary e del patriarca della famiglia di cacciatori. È colui che ha insegnato alla madre di Dean e Sam tutto quello che sa, un cacciatore veterano che si ritrova a dover combattere al fianco di Samuel e la figlia contro un mostro mai visto prima. È stato già reso noto che la prima apparizione di Tom Welling sarà nel corso del settimo episodio.

Per Welling è un ritorno in primo piano dopo un decennio passato fuori dai riflettori: dopo i dieci anni nei panni di un giovane Superman, ha partecipato a pochi film come Draft Day di Ivan Reitman e La Scelta di Ross Katz, mentre sul piccolo schermo lo abbiamo rivisto in Lucifer solo nel 2017. Dopo una veloce comparsata nell’Arrowverse per il cross-over Crisi sulle Terre Infinite, ecco quindi un nuovo palcoscenico al fianco di persone che conosce bene come Jensen Ackles.

A questo punto, i fan possono sperare in una possibile reunion di Smallville? Sognare è lecito… 

Foto: MovieStills – Astrid Stawiarz/Getty Images for ReedPop

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA