Il trono di spade sta per finire e la tensione è già altissima, non solo per quanto riguarda i fan ma anche per i membri della produzione, presenti e passati.
Negli ultimi giorni ha tenuto banco la notizia secondo cui Kit Harington – che nella serie interpreta il personaggio di Jon Snow – avrebbe rivelato la volontà di Rose Leslie – che per anni ha incarnato il personaggio di Ygritte -, sua attuale moglie, di non conoscere il finale della serie.
Intervistata da EW, l’attrice ha messo i puntini sulle i specificando che la storia raccontato da Harington è quasi del tutto vera, confermando il fatto che in caso di spoiler non lei non gli avrebbe rivolto la parola per tre giorni. Tuttavia ha specificato che quella conversazione è avvenuta in proposito alla stagione 7 e non alla stagione 8.
A proposito del finale della serie Leslie ha detto: “Io non conosco la fine dello show. Lui mi ha raccontata il finale della scorsa stagione – spoiler per chi non l’ha ancora vista – e in particolare la vicenda in cui uno dei draghi precipita nel lago ghiacciato. Quando mi ha detto del drago mi sono arrabbiata tantissimo perché avrei voluto scoprirlo da sola!”.
Rispetto al finale del Trono di spade Leslie ha aggiunto: “Il mio atteggiamento è sempre stato quello di chiedergli qualche informazione ma senza farmi troppi spoiler perché allo stesso tempo non volevo che mi rovinasse la serie ma ero troppo curiosa per aspettare. Ad oggi non so però come finirà Il trono di spade“.
Rose Leslie è tra le protagoniste di The Good Fight, che ritornerà con la terza stagione dal 14 marzo, mentre la stagione finale del Trono di spade inizierà il 14 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA