Dopo quasi quattro anni di attesa il ritorno di True Detective è sempre più vicino e tra un mese esatto tutti i fan della serie potranno iniziare la tanto desiderata terza stagione.
Dopo una prima stagione quasi unanimemente apprezzata, la seconda ha diviso in maniera radicale pubblico e critica, indebolendo il brand della serie e della rete. per questa ragione è stato deciso di prende tempo per fare un lavoro di alto livello e premurarsi di rischiare il meno possibile.
La terza stagione di True Detective sarà impostata su differenti livelli temporali con il detective dell’Arkansas Wayne Hays (interpretato da Mahershala Ali) mostrato in tre età differenti della sua esistenza. Appare abbastanza chiaro quindi che il caso su cui questi indagherà sarà legato a un mistero che si dipana nell’arco di molti anni e che segna il protagonista in maniera profonda e duratura.
Oltre a Mahershala Ali nel cast della terza stagione ci saranno anche Stephen Dorff, Carmen Ejogo e Mamie Gummer. Alla sceneggiatura assieme a Nic Pizzolatto ci sarà anche David Milch, mentre alla regia si alterneranno Jeremy Saulnier, Daniel Sackheim e lo stesso Nic Pizzolatto che farà così il suo esordio dietro la macchina da presa.
Nelle scorse ora HBO ha annunciato la terza stagione inizierà il 13 gennaio del 2019.
In queste ore è stato rilasciato il secondo trailer della serie che potete vedere qui in basso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA