Poche serie hanno caratterizzato la seriatià televisiva degli anni 2000 come Dexter, uno show in grado di diventare iconico in maniera istantanea.
Dexter Morgan è stato un personaggio amatissimo dai fan, uno di quegli antieroi capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in modo particolare, riuscendo a innescare un rapporto di simpatia ed empatia pur commettendo una serie di azioni tutt’altro che edificanti, che nel caso di Dexter sono addirittura degli omicidi.
In un’epoca piena di revival, reboot e rifacimenti di ogni genere, anche Dexter è considerata una di quelle serie papabili di riscrittura e per molti il ritorno della serie sarebbe un sogno, nonostante un finale tutt’altro che soddisfacente.
Recentemente intervistato, Michael C. Hall ha parlato di un’eventuale ritorno di Dexter con queste parole: “La gente mi ferma per strada e mi chiede continuamente di un reboot di Dexter. Ci sono state delle discussioni ma per ora non c’è nulla di concreto. Tuttavia il personaggio non è morto per cui un ritorno è possibile, anche se non c’è nulla di immediato.”
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA