Unbreakable Kimmy Schmidt è una delle comedy più brillanti targate Netflix, una serie che da ormai cinque anni fa ridere a crepapelle milioni di spettatori e che si appresta a terminare definitivamente.
Grazie al talento di Ellie Kemper, Tituss Burgess e degli altri interpreti, unito a quello di autori e autrici in forma spesso eccellente, la serie ha raccontato per quattro stagioni la storia di una ragazza che dopo anni in un bunker si confronta con un mondo profondamente diverso e con il quale deve imparare a fare i conti.
La critica americana ha adorato la serie, soprattutto nel corso delle prime due stagioni, che grazie a citazioni a ripetizione unite a un’ironia mai troppo criptica è riuscita a parlare sia allo spettatore medio sia a quello un po’ più nerd, amante delle citazioni di tutte le forme di cultura popolare.
In attesa dei sei episodi finali della quarta stagione che arriveranno su Netflix il 25 gennaio vi consigliamo di guardare questo promo mascherato da titoli di testa di una finta sit-com con al centro lo straordinario comico e cantante della serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA