Sappiamo ormai che la Marvel sta attualmente preparando una serie live action interamente dedicata a Loki, amatissimo personaggio interpretato da Tom Hiddleston. Stando ai rumor, però, il nostro si limiterà a fare da narratore, mentre la storia vera e propria vedrà un Loki più giovane, e quindi interpretato da un altro attore. La domanda sorge spontanea: chi sarà quest’altro attore?
Ad oggi non ci sono ancora voci di corridoio in proposito, ma a svelare le sue preferenze è Screenrant, che dalla sua ha iniziato a suggerire alcuni nomi per il ruolo a iniziare da Fionn Whitehead, tra i giovani protagonisti di Dunkirk nonché del più recente Bandersnatch, film interattivo targato Netflix. Il sito, poi, fa il tifo per Freddie Highmore, che non è certamente nuovo in fatto di villain ambigui, avendo lui interpretato il tormentatissimo Norman Bates in Bates Motel. Tra gli altri credits dell’attore figurano anche Neverland – Un sogno per la vita, La fabbrica di cioccolato e la recente serie The Good Doctor: un curriculum decisamente invidiabile, non trovate anche voi?
Ancora: in lista troviamo pure Isaac Hempstead-Wright, noto al grande pubblico per Il Trono di Spade, in cui interpreta Bran Stark. Nemmeno a farlo apposta, l’amata serie fantasy si avvia ormai verso la conclusione, quindi il ragazzo avrà un bel po’ di tempo libero: perché non riempirlo vestendo i panni del giovane Loki? Infine, molto interessante è anche l’inclusione di Asa Butterfield tra le preferenze del sito: lui aveva già fatto l’audizione per interpretare Peter Parker in Spider-Man: Homecoming, quindi di certo è molto interessato a entrare nella grande famiglia dell’UCM. Tra l’altro, il nostro è pure tornato grandiosamente alla ribalta grazie al successo della serie Sex Education, quindi perché no?
Insomma, che ne pensate di queste proposte? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA