telegram

Universo Marvel: confermato il ritorno di un temibile villain che non vediamo da anni?

I nostri eroi farebbero bene a prepararsi...

Universo Marvel: confermato il ritorno di un temibile villain che non vediamo da anni?

I nostri eroi farebbero bene a prepararsi...

Universo Marvel

Sono anni che si vocifera di un possibile ritorno del potente villain Ultron nell’Universo Cinematografico Marvel, e stando a un nuovo esplosivo rumor, parrebbe proprio che quel momento si stia veramente avvicinando. Come svela un report pubblicato su 4Chan, infatti, il cattivo di Avengers: Age of Ultron dovrebbe apparire in WandaVision, atteso show Marvel previsto su Disney+ nella primavera del 2021.

Il ruolo del villain non è stato purtroppo ancora svelato, ma non dovrebbe trattarsi di una parte grande: come riporta la fonte, infatti, del cattivo saranno utilizzati solamente degli inediti footage d’archivio tratti da Age of Ultron, e questo significa che con tutta probabilità, comparirà solo in qualche flashback o al massimo in qualche allucinazione.

Il rumor, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dalla Marvel, quindi è bene prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno news più concrete. Così per pura speculazione, però, come vedete l’idea di un eventuale ritorno del villain interpretato da James Spader in WandaVision?

A supervisionare i 6 episodi dello show, ricordiamo, sarà Jac Schaeffer, già sceneggiatrice di Attenti a quelle due e dell’imminente standalone su Vedova Nera, mentre nel cast, oltre a Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, avremo Paul Bettany, Kat Dennings, Randall Park e Teyonah Paris. Stando alle ultime speculazioni, lo show si collegherà poi direttamente a un altro bramatissimo cinecomic Marvel, ovvero Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la cui data d’uscita è invece fissata per maggio del 2021.

Fonte: 4Chan via CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA