Universo Marvel: in arrivo una serie su Occhio di Falco
telegram

Universo Marvel: in arrivo una serie su Occhio di Falco

Ovviamente, su Disney+

Universo Marvel: in arrivo una serie su Occhio di Falco

Ovviamente, su Disney+

Avengers Occhio di Falco Jeremy Renner

È Variety a svelare la notizia: la Marvel sta preparando una serie live action totalmente incentrata su Occhio di Falco, amato supereroe interpretato da Jeremy Renner! La fonte rivela che lo show – destinato chiaramente al servizio di streaming Disney+ – sarà di stampo avventuristico, e vedrà Clint Barton addestrare e passare il testimone a una sua allieva, Kate Bishop. Nei fumetti originali, ricordiamo che la Bishop è una giovane ragazza che ha ereditato da Clint l’identità di Occhio di Falco, diventando poi un membro degli Young Avengers.

Insomma, parrebbe proprio che la Disney sia assolutamente intenzionata a spremere le sue proprietà Marvel in tutti i modi, dato che attualmente, la Casa di Topolino è al lavoro pure su delle serie dedicate a Loki, sul duo Visione/Scarlet Witch, su Falcon e il Soldato d’Inverno, e diversi altri personaggi secondari. Questo, chiaramente, non potrà che far piacere ai tanti fan dell’Universo Cinematografico Marvel, anche perché il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente dichiarato che le serie per Disney+ saranno a tutti gli effetti parte dell’UCM.

Ovviamente, però, la grande domanda è: chi vestirà i panni di Kate Bishop? Voci di corridoio sostengono che il personaggio potrebbe essere introdotto già in Avengers: Endgame col volto di Katherine Langford (13 Reasons Why), ma attendiamo eventuali conferme!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA