In seguito al lancio di Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino, i Marvel Studios hanno iniziato la lavorazione di numerose serie che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
I primi due show che arriveranno sulla piattaforma nel corso del 2020 saranno The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, e WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Proprio a proposito di quest’ultima, sono arrivati online dei succosi rumor sulla trama e sull’introduzione di un nuovo personaggio proveniente dai fumetti Marvel.
Non si tratta di informazioni confermate, ma vi avvisiamo della possibilità di SPOILER.
Stando a quanto riportato da The Illuminerdi, la serie dedicata a Wanda Maximoff introdurrà il personaggio di Teddy Altman/Hulkling, che nei fumetti è un ibrido tra i Kree e gli Skrull (le due razze aliene in guerra viste in Captain Marvel) introdotto nella run Young Avengers del 2005. La produzione è alla ricerca di un attore tra i 16 e i 23 anni per interpretarlo.
La serie vedrà il giovane Hulkling come uno Skrull in cerca di protezione sulla Terra, aiuto che arriverà da Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) e dall’organizzazione S.W.O.R.D., la divisione dello S.H.I.E.L.D. che si occupa di minacce extraterrestri. Nei fumetti il personaggio è fidanzato con Wiccan, figlio di… Wanda Maximoff e Visione!
Non sappiamo se la serie seguirà quanto avvenuto nei comics, ma non vediamo l’ora di saperne di più. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Che ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA