WandaVision: i primi dettagli sul ritorno di Agatha Harkness nel MCU manderanno in estasi i fan
telegram

WandaVision: i primi dettagli sul ritorno di Agatha Harkness nel MCU manderanno in estasi i fan

Ecco tutto quello che sappiamo sul futuro del personaggio di Kathryn Hahn

WandaVision: i primi dettagli sul ritorno di Agatha Harkness nel MCU manderanno in estasi i fan

Ecco tutto quello che sappiamo sul futuro del personaggio di Kathryn Hahn

agatha-harkness-wandavision

Proprio ieri, a sorpresa, i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su una serie spin-off di WandaVision che riporterà la temibile e amatissima villain Agatha Harkness nel MCU. Il personaggio interpretato da Kathryn Hanh, dunque, tornerà come protagonista principale di uno show, ma stando a quanto appreso da Deadline, potrebbe essere solo l’inizio.

Il sito riporta infatti che la nuova serie standalone sarebbe parte di un contratto molto più ampio che l’attrice ha stipulato con gli Studios. Un contratto che riporterebbe Agatha Harkness nel MCU attraverso più progetti pensati non solo per il piccolo schermo, ma anche per il cinema. Che ci sia una chance di rivedere la villain di Kathryn Hahan anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che il personaggio, presentato inizialmente come una semplice vicina di casa di Wanda e Visione, ha poi rivelato la sua vera identità di strega ammettendo, in un momento musicale che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico, di essere stata la mente dietro tutti gli eventi accaduti a Westview, ad inclusione del ritorno di Quicksilver. Sconfitta da Scarlet Witch, Agatha è poi resa totalmente inoffensiva dall’eroina, ma a quanto pare gli Studios hanno già in mente un modo per riportarla indietro.

Scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, la serie WandaVision è ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame e segue la vita di Wanda Maximoff e Visione in una cittadina idilliaca chiamata Westview, dove cercano di avere un’esistenza il più tranquilla possibile, lontana dal mondo dei supereroi e, soprattutto, nascondendo i loro poteri. Ma quando iniziano a verificarsi degli eventi sempre più strani ed inquietanti, diventa chiaro che quel posto nasconde qualcosa di oscuro.

Oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, fanno parte del cast Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, Randall Park in quelli di Jimmy Woo, Kat Dennings nelle vesti Darcy Lewis ed Evan Peters nel ruolo di Ralph Bohner.

Leggi anche: WandaVision: ecco in che luogo del MCU potrebbe essere andato il Visione Bianco dopo il finale

© RIPRODUZIONE RISERVATA