Come ormai sappiamo, nel corso della sua quarta fase l’Universo Cinematografico Marvel non si arricchirà solamente di nuovi film (su cui spiccano The Eternals e Doctor Strange 2), ma anche di serie tv concepite appositamente per la piattaforma di streaming Disney+. Tra queste, figura WandaVision, la quale sarà incentrata sulla coppia formata da Scarlet Witch e Visione.
Al momento sappiamo davvero poco della storia che racconterà lo show, ma a darci gli ultimi aggiornamenti in proposito, adesso, è direttamente l’interprete di Scarlet, Elizabeth Olsen, secondo cui la serie s’ispira “a un paio di fumetti” in particolare. La cosa davvero intrigante? L’attrice ha parlato di “una fotografia anni ’50”, suggerendo che lo show potrebbe essere ambientato durante gli anni ’50, o comunque avere un’estetica che richiama molto quel periodo. In aggiunta, è stato annunciato che la serie durerà all’incirca 6 ore, e questo significa che se gli episodi sono da un’ora l’uno, ne avremo in tutto 6. Le riprese inizieranno ormai in autunno, e tanta è la curiosità di scoprirne di più.
Senza fare spoiler su Avengers: Endgame (qui la nostra recensione), ricordiamo che Avengers: Infinity War era finito con la morte di Visione per mano di Thanos e con la polverizzazione di molti supereroi, compresa Scarlet Witch. È presumibile pensare, insomma, che la serie sarà un prequel ambientato prima dell’arrivo del Titano Pazzo; chissà, forse racconterà proprio la nascita della love story tra i due personaggi!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA