Tra le serie targate Marvel in arrivo su Disney+, una delle più attese dai fan è sicuramente WandaVision, che – come anticipa il titolo – esplorerà da vicino il rapporto tra Wanda Maximoff e Visione, raccontandoci anche qualcosa in più sulle loro rispettive vite da eroi.
E in attesa di goderci gli episodi, che – lo ricordiamo – arriveranno nella primavera del 2021, l’attrice Elizabeth Olsen ha spiegato per quale motivo, secondo la sua opinione, il suo personaggio e quello di Paul Bettany sono legati da un rapporto così sincero e profondo:
«Credo che il fatto che Paul abbia in sé la Gemma dell’Infinito, la stessa che ha dato a me i poteri, beh, credo che sia la ragione per cui si sono creati questi spiriti affini, come quando senti di avere un’anima gemella. Ho sempre pensato che sia questo il motivo per cui la loro relazione è così profonda e loro due sono più connessi rispetto agli altri. Quando parliamo di amore o delle persone che nel mondo reale sono le nostre anime gemelle, solitamente c’è una parte di questo legame che non riusciamo a spiegare. È come la sensazione di avere chimica con qualcuno, un feeling, che connette due persone. E io nella mia testa ho sempre pensato che per Scarlet Witch e Visione, questa connessione sia la Gemma.»
Siete d’accordo con lei?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA