In attesa dell’inizio delle riprese, sono spuntate sul web le prime foto dal set in costruzione di WandaVision, uno dei più attesi show targati Marvel che approderanno sulla piattaforma Disney+, dove – tra gli altri – vedremo anche serie come Loki, Hawkeye e Falcon and The Winter Soldier.
Le immagini – condivise da MCU Cosmic – ci mostrano un misterioso edificio circolare affiancato da un’altra costruzione di forma rettangolare, del quale al momento è piuttosto difficile azzardare la natura. Il sito ipotizza che possa trattarsi di una sorta di osservatorio o di una serra, ma è davvero impossibile fare delle previsioni al momento.
Lo show esplorerà da vicino il rapporto tra Scarlet Witch e Visione, raccontandoci anche qualcosa in più sulle loro rispettive vite da eroi. Stando alle dichiarazioni di Elizabeth Olsen inoltre, l’ambientazione dovrebbe avere a che fare con gli anni ’50, ma non è chiaro se la storia avrà luogo proprio in quel periodo – magari con qualche espediente legato ai viaggi nel tempo – o se si tratta solo di un richiamo estetico o fotografico.
Nel cast, ad affiancare la Olsen, troveremo ovviamente Paul Bettany nei panni di Visione e – a sorpresa – anche Teyonah Parris, che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau, figlia della migliore amica di Captain Marvel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA