telegram

WandaVision: ufficiale lo spin-off della serie Marvel. E sarà su un personaggio amatissimo

Grandi novità per i fan della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

WandaVision: ufficiale lo spin-off della serie Marvel. E sarà su un personaggio amatissimo

Grandi novità per i fan della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

WandaVision

I Marvel Studios sono ufficialmente al lavoro su una serie tv spin-off di WandaVision incentrata sul personaggio di Agatha Harkness, già interpretato per il piccolo schermo dall’attrice Kathryn Hahn.

Lo riporta Variety, che riferisce che l’interprete del serial disponibile su Disney+ com’è facile immaginare riprenderà il proprio ruolo nel progetto, descritto come una dark comedy.

Non c’è alcun dettaglio ulteriore sulla trama della serie, anche se è probabile che la protagonista dovrà recuperare la memoria a seguito degli eventi di WandaVision.

Jac Schaeffer, già autrice di WandaVision, dovrebbe tornare come sceneggiatrice e produttrice esecutiva del progetto, anche se né lei né Kathryn Hahn hanno commentato l’indiscrezione appena trapelata.

Alla fine di WandaVision la vicina impicciona Agnes svelava il suo vero volto da temibile strega e, proprio nel finale, era lei stessa a dare a Wanda Maximoff il nome di Scarlet Witch, ricorrendo finalmente alla denominazione dei fumetti. 

Nel cast di WandaVision abbiamo visto all’opera Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris ha interpretato Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo trovato in Captain Marvel. Kathryn Hahn come detto ha vestito i panni di Agatha Harkness, vicina di casa della coppia, mentre Kat Dennings ha ripreso il ruolo di Darcy Lewis, già vista nei film Thor e Thor 2, e Randall Park è tornato a interpretare l’agente FBI Jimmy Woo.

Chi ha visto WandaVision saprà bene che una delle frasi più toccanti di tutta la serie viene pronunciata da Visione, che nel parlare della sua concezione della sofferenza afferma: «Ma cos’è il dolore se non amore perseverante». Una riflessione, questa, che può racchiudere in un certo senso il significato dello show: mossa dalla disperazione per la perdita del suo amato, Scarlet Witch trasforma gli abitanti di un’intera cittadina nei “burattini” della sua vita fittizia. Quella che avrebbe voluto vivere (ve ne parlavamo qui).

Che ne pensate? Avete voglia di vedere uno spin-off su Agatha Harkness? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: Variety

Foto: MovieStills

Leggi anche: WandaVision: la serie con Elizabeth Olsen ha già fatto guadagnare due Emmy ai Marvel Studios

Leggi anche: Scarlet Witch: i suoi errori in WandaVision ci hanno fatto perdonare un odiatissimo eroe del MCU?

© RIPRODUZIONE RISERVATA