Non ci è ancora dato sapere se sarà tutto il prodotto a essere ambientato in quel decennio o solo una parte, ma intanto l’immagine che è stata messa in circolo mostra a chiare lettere l’estetica familiare e domestica dei Fifties.
A diffondere il contenuto è anche in questo caso Andy Park, concept artist della Marvel che ha stretto giro ha condiviso sul suo account Instagram anche quello di Black Widow di cui vi parlavamo qui. A disegnarlo per il D23 è stato lui stesso, che ha così commentato il contenuto sul popolare social network: «WANDAVISION !!! Manifesto ufficiale per il D23 che ho avuto l’onore di dipingere durante la prima fase di concept della pre-produzione. Questo show di @DisneyPlus sarà qualcosa di totalmente nuovo .. e strano!».
Al centro dlel’immagine troviamo i due protagonisti Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), circondati da arredi, mobilio e televisione d’epoca. Alle loro spalle, tuttavia, fanno capolino due ombre che rimandano ai loro costumi da supereroi, a suggerire la doppiezza e la seconda vita parallela dei due personaggi.
Potete dare un’occhiata al poster a questo link, mentre per ammirare la serie sulla nuova piattaforma Disney+ bisognerà aspettare la primavera del 2021.
E voi, cosa ne pensate di quest’immagine? Ditecelo nei commenti.
Leggi anche: WandaVision: annunciati due grandi (e curiosi) ritorni dall’UCM nel cast della serie Disney+