WandaVision: un filmato dei provini per lo show Disney+ anticipa il clamoroso ritorno di un eroe dell'UCM?
telegram

WandaVision: un filmato dei provini per lo show Disney+ anticipa il clamoroso ritorno di un eroe dell’UCM?

Le sorprese per la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany proseguono…

WandaVision: un filmato dei provini per lo show Disney+ anticipa il clamoroso ritorno di un eroe dell’UCM?

Le sorprese per la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany proseguono…

Che WandaVision fosse una serie piuttosto anomala per gli standard dell’UCM è stato ovvio fin dall’annuncio della sua particolare ambientazione: gli anni ’50.

È chiaro dunque che per consentire il ritorno di un personaggio come Visione, ufficialmente deceduto in Avengers: Infinity War, lo show andrà a ribaltare i concetti di tempo e spazio in un modo differente da quanto visto in Endgame, e – per il momento – con delle dinamiche piuttosto incomprensibili ad un osservatore esterno. Ma è proprio questo che rende il progetto intrigante.

Ad ogni modo, come anticipavano alcuni rumor già da tempo, l’eroe di Paul Bettany potrebbe non essere l’unico a fare ritorno all’interno dell’UCM. Lo scooper DanielRPK è infatti entrato in possesso di un filmato proveniente dalle audizioni di WandaVision, in cui vediamo l’attore bambino Nick Fisher interpretare un personaggio di nome Tim. Nel video lo sentiamo parlare dell’arrivo di Halloween, dove lui sarà il “gemello figo”, definendo invece suo fratello, con tono canzonatorio, un “dorkasaurus rex”.

Secondo l’indiscrezione, i due gemelli potrebbero essere proprio i figli di Wanda, ovvero Wiccan e Speed, futuri eroi del team degli Young Avengers e alter ego di Billy Kaplan e Tommy Shepherd, i cui veri nomi sarebbero – in realtà – William e Thomas Maximoff.

Si era a lungo parlato del potenziale debutto dei due personaggi; ma a destare dei legittimi sospetti, in questo caso, è stata piuttosto una precisa frase pronunciata dal piccolo attore, che ad un certo punto fa riferimento ad un misterioso “zio che dorme sul divano”. Che possa trattarsi di Quicksilver, il fratello di Scarlet Witch tragicamente scomparso durante gli eventi di Age of Ultron?

Considerando che le dinamiche dello show sono ancora sconosciute, a questo punto il suo ritorno è assolutamente plausibile. Voi che dite?

ECCO IL FILMATO.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA