Se nei mesi scorsi la notizia dell’ingresso di Aaron Paul nel cast di Westworld vi aveva già riempiti di aspettative per la terza stagione dello show, sappiate che HBO sembrerebbe avere tutte le intenzioni di alzare ulteriormente l’hype dei fan, aggiungendo alle sue star di punta uno dei più grandi nomi del panorama cinematografico mondiale.
Stiamo parlando del celebre divo spagnolo Antonio Banderas – recentemente impegnato con le riprese della serie TV antologica Genius e del nuovo film dedicato all’Universo degli X-Men, New Mutants – che potrebbe fare presto il suo ingresso nel cast della serie TV distopica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.
Secondo quanto riportato da That Hashtag Show infatti, HBO avrebbe recentemente offerto all’attore il ruolo del villain. Non si conoscono dettagli certi sul cattivo in questione, ma pare che si tratti di un personaggio molto simile a quello interpretato da Javier Bardem in Skyfall.
In attesa di scoprire se Banderas accetterà di entrare a far parte dell’universo di Westworld, vi ricordiamo che del cast dello show fanno parte nomi come Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins, Jimmi Simpson, Jeffrey Wright, James Marsden, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Louis Herthum, Angela Sarafyan, Thandie Newton e Ed Harris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA