Nel corso del San Diego Comic-Con 2022 attualmente in corso in California, la Marvel ha regalato un primo sguardo all’attesissima serie animata revival X-Men ’97.
Grazie alle immagini rilasciate alla convention possiamo apprezzare i nuovi disegni dei personaggi che ritroveremo nella serie a quasi tre decenni di distanza dal suo debutto. La Marvel non ha rivelato molto per quel che concerne la storia, ha tuttavia confermato che Magneto mostrerà una nuova veste grafica ispirata ai disegni di John Romita Jr..
Potete vedere QUI il nuovo look di Magneto e QUI le altre immagini della serie rilasciate dalla Marvel.
Per celebrare il suo ritorno in grande stile, la produzione della serie ha coinvolto il cast vocale originale dello show, che comprende Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Beast), Adrian Hough (Cannonball), Christopher Britton (Mister Sinister), Catherine Disher (Jean Grey), Chris Potter (Gambit) e Alison Sealy-Smith (Storm). Sarà inoltre presente Alyson Court, voce originale di Jubilee, che tornerà per interpretare un altro personaggio.
L’operazione revival della celebre serie è uno dei progetti Marvel più attesi dai fan di vecchia data. Le voci sulla messa in sviluppo della serie si sono rincorse per mesi prime che questa venisse annunciata ufficialmente nel novembre 2021. X-Men ’97 al momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale, è stato tuttavia ribadito che la prosecuzione della serie nota animata degli anni ’90 dedicata ai mutanti farà il suo debutto in streaming su Disney+ nel corso del 2023.
La nuova serie animata revival dedicata agli X-Men va ad aggiungersi alla nutrita line-up di serie animate targate Marvel Studios in arrivo su Disney+. Tra queste sono particolarmente attese da fan la seconda stagione di What If…?, l’imminente I am Groot e il nuovo Spider-Man: Freshman Year.
Cosa ne pensate del nuovo look di Magneto e degli altri mutanti della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA