Svelata la protagonista femminile della seconda stagione di YOU: trattasi della bella Victoria Pedretti, attrice lanciata dal successo della serie horror Hill House, in cui interpretava il ruolo di Nell Crain.
Stando a TvLine, in YOU la nostra vestirà i panni di Love Quinn, un’aspirante chef che lavora in un supermercato. Contrariamente a Beck (Elizabeth Lail), la ragazza non è interessata al mondo dei social media, ed è invece focalizzata sulla propria vita al di fuori della rete. La nostra è anche alle prese con un lutto, e quando fa la conoscenza di Joe (Penn Badley), sente di condividere un profondo sentimento con lui. Insomma, fossimo in lei scapperemmo alla velocità della luce!
YOU, ricordiamo, era stato inizialmente trasmesso da Lifetime, dove è stato un assoluto flop. Una volta arrivato su Netflix, però, il successo è stato immediato, e lo show ha conquistato milioni e milioni di abbonati in tutto il mondo. La seconda stagione della serie non ha ancora una data di release ufficiale, ma le sue riprese dovrebbero ormai iniziare il mese prossimo.

Victoria Pedretti
Fonte: TvLine
© RIPRODUZIONE RISERVATA