Zoe Kravitz, tra le attrici della premiatissima Big Little Lies, ha recentemente dichiarato di aver subito molestie diversi anni fa.
L’attrice, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, si è più volte espressa a favore del #MeToo, sottolineando quanto il movimento sia l’occasione per milioni di donne per sentirsi più ascoltate e liberarsi dal peso di sofferenze indescrivibili. La stessa interprete ha da poco dichiarato di aver subito un’aggressione da parte di un regista quando aveva solo diciannove anni.
Queste le parole di Zoe Kravitz: “Ho lavorato con un regista che mi ha messo molto a disagio. Ero giovane – probabilmente tra i 19 e i 20 anni – stavamo girando e dormivamo nello stesso hotel. E lui a un certo punto disse: ‘Posso venire nella tua camera?’ fu davvero inappropriato”.
“Successivamente – continua l’attrice – lui ha iniziato a fare cose come venire nella roulotte dove mi cambiavo e toccarmi i capelli. Oppure dire: ‘Voglio vederti in costume, puoi girarti?’ Non è mai stato accettabile un comportamento del genere. Soprattutto quando ad averlo è qualcuno che è in una posizione di potere.
Fonte: Vulture
© RIPRODUZIONE RISERVATA