Ludovico De Cesare, Theatrical Sales Manager & Acquisition di Plaion Pictures, ha svelato il listino cinematografico del prossimo semestre a Ciné – Giornate di Cinema di Riccione.
Durante la convention, De Cesare ha sottolineato la varietà dell’offerta di Plaion, che spazia da horror ad anime, ma anche da film italiani a family, promettendo che d’ora in avanti il gruppo porterà sempre in sala anche produzioni nazionali.
Tra i prossimi film Plaion in arrivo sul grande schermo troviamo l’horror Talk to Me di Danny e Michael Philippou (28 settembre), l’evento anime Il castello invisibile di Keiichi Hara (11-13 settembre), l’italiano 30 anni (di meno) di Mauro Graiani, il family Bu e il castello stregato di Sebastian Niemann e Teo e Zodì – Un cammello per amico di Eric Barbier.
Particolarmente interessante è l’action Silent Night – Il silenzio della vendetta dell’iconico regista John Woo, con Joel Kinnaman. Rientrano tra le anticipazioni 2024 True Colours, The Climb, Branded con Frank Grillo e The Beast in Me con Russell Crowe.
Foto: Plaion Pictures
Fonte: Duesse
© RIPRODUZIONE RISERVATA