Sono cinque i film che compongono il nuovo listino di BiM Distribuzione presentato oggi, mercoledì 3 luglio 2024, a Ciné – Giornate di Cinema di Riccione.
Su tutti, spicca The Apprentice. Il film di Ali Abbasi ha creato molto scandalo negli Stati Uniti, perché racconta le origini “da villain” di Donald Trump, qui interpretato da Sebastian Stan (Soldato d’Inverno nell’universo Marvel). Nel cast anche Jeremy Strong nei panni del temutissimo avvocato e mentore Roy Cohn, e Maria Bakalova come Ivana Trump. Presentato a Cannes, arriverà in Italia al cinema il 17 ottobre 2024 ma QUI potete già leggere la nostra recensione.
BiM porterà poi nelle sale altri quattro titoli: Le Delouge – Gli ultimi giorni di Maria Antonietta, diretto da Gianluca Jodice e con Guillame Canet e Melanie Laurent nel cast; L’innocenza di Hirokazu Kore’eda; il legal thriller Le Fil – Fino a prova contraria di e con Daniel Auteuil; il dramedy Ezra – Viaggio di famiglia, con Bobby Cannavale, Robert De Niro e Rose Byrne.
Rientrano, invece, tra le anticipazioni la commedia Somewhere in Love con Valeria Bruni Tedeschi, Quando arriva l’autunno di Francois Ozon, Treasure con Stephen Fry, C’era una volta mia madre e il nuovo film di Walter Sallers dal titolo I Am Still Here.
Continuate a seguirci per tutte le novità da Ciné – Giornate di Cinema, di cui potete scoprire QUI il programma ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA