telegram

10 giorni con Babbo Natale: torna la famiglia Rovelli

10 giorni con Babbo Natale: torna la famiglia Rovelli

10 giorni con Babbo Natale quando esce

10 giorni con Babbo Natale quando esce? Il nuovo film di Alessandro Genovesi è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Nel cast Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.

Torna la famiglia Rovelli, già protagonista di 10 giorni senza mamma, sempre diretto da Genovesi.

Leggi ancheCaleb: l’horror in arrivo su Prime Video

10 giorni con Babbo Natale: trama e cast

Ritroviamo Carlo (Fabio De Luigi) e Giulia (Valentina Lodovini), ma questa volta è lui che trascorre le giornate in casa alle prese con i tre figli, mentre Giulia è super occupata col lavoro. Carlo ha infatti lasciato il lavoro e non ne può più di dedicarsi da solo ai figli e alle faccende domestiche. Anche perché, quei tre figli non sono affatto semplici: Tito (Matteo Castellucci) è un dodicenne fanatico di Hitler e sonnambulo violento; l’adolescente Camilla (Angelica Elli) salta la scuola per scioperare in difesa dell’ambiente e dei gorilla; per fortuna c’è la dolcissima Bianca (Bianca Usai).

10 giorni con Babbo Natale quando esce

Valentina Lodovini | Foto: Getty Images

Il rapporto tra Carlo e Giulia è giunto ai ferri corti e la situazione è destinata a precipitare a causa di una grossa novità. Giulia annuncia infatti che potrebbe ricevere una promozione, che però la porterebbe a trasferirsi altrove, a Stoccolma precisamente. Il colloquio per ottenere tale incarico si terrà il 24 dicembre, impedendo pertanto alla famiglia di trascorrere il Natale insieme. Ma Carlo non ha intenzione di lasciare che la famiglia trascorra separatamente le festività natalizie e, per evitarlo, decide di affittare un camper. Destinazione? Polo Nord! Lungo il viaggio, la famiglia Rovelli si imbatterà, tra i vari imprevisti, in un uomo che sostiene di essere Babbo Natale (Diego Abatantuono)…

IL TRAILER

10 giorni con Babbo Natale quando esce

Come anticipato, è possibile vedere questa commedia in esclusiva su Prime Video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA