6 Underground film: Ryan Reynolds e altri cinque vigilantes a caccia di criminali
telegram

6 Underground: Ryan Reynolds a caccia di criminali

6 Underground: Ryan Reynolds a caccia di criminali

6 Underground film

6 Underground film Netflix: Michal Bay mischia sapientemente azione, comicità e un cast ben strutturato, capitanato da Ryan Reynolds.

Sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 dicembre.

Leggi anche: Netflix dicembre 2019: da Storia di un matrimonio alla seconda stagione di You

6 Underground film trama

Sei miliardari – provenienti da varie parti del mondo – fingono la loro morte per creare una squadra di vigilantes fuori dagli schemi. Esperti di armi, esplosivi, combattimenti corpo a corpo, strategie di guerra… i sei decidono di mettere le loro abilità al servizio di un’ideale comune. Quello di ripulire il mondo da ogni sorta di crimine – terrorismo, narcotraffico, violenza – per renderlo un posto più sicuro. Ricchissimi e spietatissimi, hanno votato la loro vita a rintracciare ed eliminare i criminali, seguendo un modus operandi non proprio “politicamente corretto”.

IL TRAILER

6 Underground film cast

6 Undergroun film

Melanie Laurent | Foto: Getty Images

Oltre a Ryan Reynolds – nel ruolo di “One” – i sei vigilantes sono interpretati da: Mélanie Laurent “Two”, Manuel Garcia-Rulfo “Three”, Adria Arjona “Four”, Corey Hawkins Five” e Ben Hardy “Six”. Come potete vedere, sono identificati solo da un numero, nessun nome.

Costato tra i 150 e 170 milioni di dollari, il film è stato girato tra Los Angeles, gli Emirati Arabi e l’Italia. Nello specifico, le riprese si sono svolte a Firenze, Roma, Taranto, Frascati e Siena.

Michael Bay torna sul grande schermo dopo Transformers – L’ultimo cavaliere, quinto capitolo della saga dedicata ai Transformers. Tra i film del regista ricordiamo: Bad Boys (1995); The Rock (1996); Armageddon – Giudizio finale (Armageddon) (1998); Pearl Harbor (2001); Bad Boys II (2003); Pain & Gain – Muscoli e denaro (Pain & Gain) (2013); 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (2016).

Ryan Reynolds è invece reduce da Pokémon: Detective Pikachu, in cui ha doppiato proprio l’amatissimo Pokemon protagonista. L’attore ha sottolineato che 6 Underground è un film che abbraccia più generi, per questo piacerà a un pubblico piuttosto variegato.

Leggi ancheFilm dicembre 2019: da Pinocchio a Star Wars: L’ascesa di Skywalker

© RIPRODUZIONE RISERVATA