Adam Brody e Leighton Meester sono innamorati più che mai.
Proprio qualche giorno fa, diversi giornali hanno reso nota la nascita del loro secondo figlio. A ufficializzare il tutto ci ha pensato proprio l’attore in un live stream su Twich. Infatti, mentre giocava ad un quiz su “The Fun Time Boys Game Night“, Adam ha dato la notizia specificando che si tratta di un bel maschietto.
Il nome del bambino è ancora ignoto. La coppia ha già una bambina di cinque anni, che si chiama Arlo Day.
Adam Brody e Leighton Meester: quando si sono conosciuti
Molti di voi si ricordano di Adam Brody come Seth di “The O.C“, la famosa serie televisiva creata da Josh Schwartz che ha fatto sognare milioni di teenagers.
Lì aveva conosciuto la bella Rachel Bilson, che interpretava “Summer”, nonché sua partner sul set. I due si fidanzarono e stettero insieme dal 2003 al 2006.
Il loro amore però, non ebbe un lieto fine. Così Adam decise di voltare pagina e qualche anno dopo iniziò a frequentare Leighton Meester, nota al pubblico italiano come Blair di Gossip Girl.
Tra i due ci fu subito una certa magia, tant’è che convolarono a nozze circa un anno dopo dal fidanzamento ufficiale. Nel 2015 nacque la primogenita e ad oggi sono nuovamente genitori.
Una storia che ha suscitato diversi consensi ma altrettante critiche. Infatti, alcuni sostengono che la Meester fosse all’epoca molto simile a Rachel Bilson. Di conseguenza, Adam potrebbe aver provato una certa attrazione nei suoi confronti proprio perché gli ricordava la sua ex. Sarà vero?
Adam Brody e Leighton Meester oggi
Nonostante siano passati diversi anni da The O.C. e Gossip Girl, per i due attori il tempo sembra essersi fermato.
Basti pensare ad Adam Brody che oggi appare ancora come un ragazzino, quando ha la bellezza di 40 anni suonati. Leighton Meester invece, ne ha 34 ed è impeccabile come sempre!
© RIPRODUZIONE RISERVATA