Adam Driver film in uscita: in quali pellicole vedremo prossimamente l’attore? Candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per BlacKkKlansman, sarà protagonista a Venezia 76 con Marriage story, accanto a Scarlett Johansson.
Il film diretto da Noah Baumbach, in concorso per il Leone d’oro, è targato Netflix ma non ha ancora una data d’uscita sulla piattaforma streaming. Non si esclude comunque che sarà distribuito anche in alcuni cinema selezionati, come recentemente accaduto per Roma di Alfonso Cuaròn.
Oltre a Storia di un matrimonio, nel 2019 vedremo Adam Driver in altri due film.
Adam Driver film in uscita: Star Wars – L’ascesa di Skywalker
Il nono episodio della saga arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, due giorni prima dell’uscita statunitense e parecchi mesi dopo la data programmata inizialmente, ovvero il 24 maggio 2019.
Adam Driver torna nei panni di Kylo Ren, figlio di Han Solo e Leia Organa, Leader supremo del Primo Ordine.
La trama
Kylo ha preso il controllo dell’Ordine dopo aver ucciso Snoke e ora nulla sembra in grado di fermarlo. La resistenza è ormai ridotta a uno sparuto gruppo di donne e uomini, tra cui Leia Organa, Finn, Dameron Poe, Rose Tico e Rey; i quali sono riusciti a mettersi in salvo grazie al sacrificio Luke Skywalker. Scampati all’eccidio, riusciranno ad avere la meglio su Kylo?
Adam Driver film in uscita: The report
Scritto e diretto da Scott Z. Burns, è un thriller politico in cui Adam Driver veste i panni di Daniel Jones, un dipendente del senato. Jones indagherà sulle attività del Detention and Interrogation Program della CIA, nato dopo gli attentati dell’11 settembre. Le indagini lo porteranno a stilare un rapporto sulle modalità con cui sono stati condotti gli interrogatori di persone sospettate di essere un pericolo per la nazione: torture giustificate con la necessità di salvare vite.
Targato Amazon, sarà distribuito sia nei cinema americani che su Amazon Prime Video.
Adam Driver film in uscita: Storia di un matrimonio
Come anticipato, Marriage Story – Storia di un matrimonio in italiano – è in corsa per il Leone d’oro alla 76a edizione del Festival di Venezia. Scarlett Johansson e Adam Driver sono Nicole e Charlie, una coppia alle prese con la fine del loro matrimonio.
Leggi anche: Venezia 76, Marriage story: trama e trailer del film con Scarlett Johansson e Adam Driver
© RIPRODUZIONE RISERVATA