Adam Driver Joanne Tucker, storia del loro amore perfetto
telegram

Adam Driver e Joanne Tucker: storia di un amore bellissimo

Adam Driver Joanne Tucker, com'è nata la loro storia d'amore? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sui due famosi attori.

Adam Driver e Joanne Tucker: storia di un amore bellissimo

Adam Driver Joanne Tucker, com'è nata la loro storia d'amore? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sui due famosi attori.

Adam Driver Joanne Tucker

Adam Driver Joanne Tucker, ovvero un amore davvero romantico e unico. Adam Douglas Driver è un famoso attore statunitense, che conosciamo per i suoi ruoli nei film Lincoln, Star Wars: Il risveglio della Forza, Hungry Hearts di Saverio Costanzo, Silence, Paterson, Star Wars: Gli ultimi Jedi, L’uomo che uccise Don Chischiotte e BlackkKlansman. Joanne Tucker è un’attrice, famosa per Listen Up Philip, Gayby e Loft. Adam e Joanne si amano alla follia e sono sposati dal 2013.

Li vediamo sempre sorridenti, felici e anche bellissimi sui red carpet di tutto il mondo. Ma sappiamo com’è nata la loro storia d’amore da romanzo rosa? Sappiamo come i due si sono conosciuti e innamorati, cosa ha fatto scattare la scintilla? Per gli animi più romantici alla lettura, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla storia d’amore tra Adam Driver e Joanne Tucker.

Adam Driver Joanne Tucker

Foto @Getty Images

Adam Driver Joanne Tucker, com’è nato l’amore

Adam Driver e Joanne Tucker vivono da tempo una vera e propria storia d’amore da sogno. I due si sono incontrati quando ancora non erano famosi. Prima di interpretare la carriera cinematografica, infatti, Adam Driver faceva parte del corpo dei Marines. Una decisione presa dopo l’11 settembre 2001 per servire il suo paese.

Durante l’addestramento, però, ebbe un incidente, così dovette abbandonare l’esercito, decidendo di seguire il sogno di diventare attore. Quando conobbe Joanne Tucker era il 2006: lei studiava recitazione. Proprio l’amore per il teatro e l’arte li ha uniti. In quell’anno insieme hanno anche fondato Arts in the Armed Forces, un’organizzazione senza fini di lucro per fornire alle forze armate l’accesso a programmi teatrali di qualità.

Per molti anni Adam Driver e Joanne Tucker si sono frequentati. E le rispettive carriere non hanno mai minato un sentimento che cresceva giorno dopo giorno. Fino a quando in gran segreto il 22 giugno 2013, alla presenza di pochi famigliari e amici intimi, non hanno deciso di sposarsi. E i paparazzi non si sono accorti di nulla, se non a promesse ormai scambiate e luna di miele fatta. Un matrimonio lontano dai riflettori, dove hanno sempre vissuto la storia d’amore.

E forse è proprio questo il segreto dell’amore duraturo nel mondo dello spettacolo. Vivere la propria vita a riflettori spenti, considerando pro e contro di fama e popolarità, senza che queste, però, possano intaccare sentimenti forti come l’amore. E scommettiamo che quando arriveranno dei figli Adam Driver e Joanne Tucker continueranno a  mantenere il massimo riserbo per quello che riguarda la loro splendida famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA