Aftermath La vendetta: il più visto della settimana su Netflix
telegram

Aftermath – La vendetta: il film più visto della settimana su Netflix

Aftermath – La vendetta: il film più visto della settimana su Netflix

Aftermath la vendetta

Aftermath La vendetta è nella top 10 tra i film più visti su Netflix nell’ultima settimana.

Uscito nelle sale tre anni fa, è disponibile sulla piattaforma streaming. Il film è tratto da una storia vera e ha come protagonista Arnold Schwarzenegger.

Leggi ancheChris Pratt di nuovo papà: Katherine Schwarzenegger è incinta

Aftermath La vendetta

Diretto da Elliott Lester, la pellicola racconta la collisione tra il volo Bashkirian Airlines 2937 ed il volo cargo DHL 611, avvenuta alle 21.35 del 1° luglio 2002.

Arnold Schwarzenegger è Roman Melnyk, un architetto che lavora nei pressi di Pittsburgh. La sera del 1° luglio del 2002 è all’aeroporto in attesa dell’arrivo del volo AX112 da New York, su cui si trovano sua moglie e sua figlia. Roman viene però fatto entrare in una sala privata, dove gli comunicano che si è verificato un tragico incidente aereo e non si hanno notizie di possibili sopravvissuti. In quell’incidente, Roman perderà tutta la sua famiglia. L’uomo non si rassegna, pretende almeno le scuse ufficiali del responsabile. Scuse che non arriveranno mai. Ciò farà crescere in lui un sentimento di fortissimo risentimento, che si trasformerà in seta di vendetta.

Il responsabile di quanto accaduto è Jake Bonanos (Scoot McNairy). Era lui il controllore del traffico aereo di turno la sera del disastro. Suo l’errore umano che causò la collisione tra i due velivoli. Roman non si darà pace fino a quando non riuscirà a farsi giustizia da sé.

“Dopo che l’errore di un controllore di volo provoca un disastro aereo – leggiamo su Netflix – un uomo che ha perso la moglie e la figlia nell’incidente esige risposte dal responsabile.”

Nel cast anche Maggie Grace, Kevin Zegers, Hannah Ware, Glenn Morshower, Mariana Klaveno, Larry Sullivan e Lewis Pullman.

Leggi anche: Il catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA