telegram

Alex Belli: età, altezza, vita privata e instagram dell’attore

Alex Belli: età, altezza, vita privata e instagram dell’attore

Alex Belli è un attore italiano, diventato famoso per aver interpretato Jacopo Castelli nella nota soap Centovetrine.

Nato il 22 dicembre del 1982 a Parma, Alessandro Gabelli (il suo nome vero) ha 38 anni e li porta benissimo. Alto 1,84 m e dallo sguardo affascinante, iniziò la sua carriera come modello, senza pensare che ad oggi avrebbe raggiunto una certa notorietà grazie al piccolo schermo.

Egli infatti ha sfilato quasi in tutto il mondo (basti pensare a Londra, Parigi e New York) anche per brand prestigiosi, come ad esempio Armani. Successivamente, decise di occuparsi di pubblicità e moda, aprendo un suo studio a Milano, come fotografo.

Ma Alex Belli è inarrestabile: così, non molto dopo pensò di intraprendere la strada della recitazione. Entrò a far parte del mondo del teatro, recitando nel musical “La Surprise de l’amour”. Si dedicò anche ad alcuni spot pubblicitari e nel 2010 ci fu la svolta, in quanto divenne uno degli attori principali della soap opera Centovetrine.

Da quel momento in poi, la carriera di Alex Belli è diventata un crescendo. Così, si imbatte anche come regista, girando un film nel 2012, intitolato “Un’insolita vendemmia”. Ad oggi, l’affascinante attore ha raggiunto una popolarità non indifferente, grazie anche alle varie partecipazioni a reality show (L’isola dei famosi), programmi televisivi (ad esempio Ballando con le stelle) e tanto altro ancora.

Alex Belli vita privata

Ciò che ha portato Alex Belli nel mirino dei paparazzi e delle riviste a tema gossip, è soprattutto la sua vita privata.

Dal punto di vista sentimentale, ricordiamo alcune sue storie importanti: il matrimonio con Katarina Raniakova (dal 2013 al 2017), la relazione con Mila Suarez (durata soltanto due anni) e la love story con Delia Duran.

Alex Belli instagram

Alex Belli utilizza spesso i social network.

Specialmente Instagram, dove ha un profilo con più di 370 mila followers (lo trovate con il nickname @alexbelli). Qui pubblica varie foto e stories inerenti alla sua vita privata ma anche scatti che lo ritraggono in pose sexy, facendo girare la testa a tantissime donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA