Alexandra Breckenridge è una delle attrici più amate del momento.
Nata il 15 maggio del 1982 a Bridgeport, ha 38 anni e non li dimostra affatto, tant’è che sembra ancora una giovane ventenne. Ha vissuto la sua infanzia a Darien per poi trasferirsi con la famiglia a Los Angeles e successivamente a Mill Valley.
Non è soltanto la bellezza a far spiccare la Breckenridge, bensì anche il suo talento. Infatti, a soli 13 anni intraprese la strada della recitazione (ma anche del canto e della fotografia), riscontrando un rapido successo.
Tra le sue prime esperienze nel mondo delle serie televisive, troviamo: Dawson’s Creek, Freaks and Geeks, Opposite Sex, Streghe e Buffy l’ammazzavampiri.
Durante i primi anni ‘2000, debuttò anche sul grande schermo. Basti pensare a Orange County, Big Fat Liar e Romy & Michelle – Quasi ricche e famose. Negli anni seguenti, Alexandra recita in Dirt, The Ex List, The Bridge to Nowhere, Padre in affitto, Life Unexpected, True Blood, American Horror Story e The Walking Dead.
Attualmente invece, la vediamo come protagonista della serie Netflix “Virgin River”, dove interpreta il ruolo dell’infermiera Melinda Monroe. Insomma, ad oggi la Breckenridge ha raggiunto una popolarità non indifferente ed un curriculum davvero ricco di esperienze cinematografiche e non solo.
Alexandra Breckenridge instagram
La bella Alexandra Breckenridge utilizza spesso i social network.
In particolar modo Instagram: su questa piattaforma possiede un account con la bellezza di 531 mila followers (la potete trovare digitando il nickname @alexandrabreck). Cosa è possibile scovare sul suo profilo?
Qui troverete una serie di foto dell’attrice: scatti legati alla sua quotidianità e selfie che rendono giustizia al suo fascino. Infatti, non mancano di certo i commenti e i likes da parte dei suoi fans più accaniti!
Sul suo profilo inoltre, la Breckenridge condivide stories e post inerenti alle sue esperienze televisive e cinematografiche (soprattutto Virgin River, poiché la più recente).
© RIPRODUZIONE RISERVATA