Alexis Bledel è una delle attrici più amate in assoluto.
Conosciuta al pubblico italiano per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv “Una mamma per amica”, la Bledel ha recitato in numerosi film che l’hanno resa popolare in tutto il mondo.
Nata il 16 settembre del 1981 a Houston, la bella Alexis parla lo spagnolo come lingua madre, poiché figlia di padre argentino e madre spagnola. Sin da piccola si approcciò al mondo del teatro, anche per combattere la sua timidezza che è riuscita a superare diventando modella per diversi brand e attrice in numerose produzioni locali.
Il suo debutto sul piccolo schermo avvenne proprio grazie ad “Una mamma per amica”, raggiungendo un successo stellare. Da quel momento, la carriera di Alexis Bledel ebbe un rapido decollo e ad oggi si può certamente considerare una star del cinema a tutti gli effetti.
Alexis Bledel marito e figlio
Il fascino della bella Alexis non è mai passato inosservato, specialmente ad alcuni suoi colleghi.
Infatti, i suoi primi fidanzati furono Jared Padalecki e Milo Ventimiglia, nonché entrambi suoi partner in Una mamma per amica (Dean e Jess). Tra la Bledel e Ventimiglia ci fu una storia d’amore che durò per ben 4 anni (dal 2002 al 2006): non molto dopo, l’attrice ebbe un flirt con Chris Heiusler.
Ma il suo vero amore lo conobbe sul set di Mad Men, ossia Vincent Kartheiser. I due si sono sposati segretamente nel 2014 e l’anno successivo è nato il loro primo figlio di cui non si sa il nome.
Alexis Bledel instagram
Come avete ben notato, la Bledel è una donna molto fine e riservata.
Proprio per tale motivo, non ama i gossip e nemmeno i social network. Su Instagram infatti, ha un profilo inattivo (il suo nickname è @alexisbledelofficial), dove sono presenti soltanto tre foto.
Nonostante ciò, possiede più di 131 mila followers, che molto probabilmente sperano in un suo ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA