Alicia Vikander Michael Fassbender: la storia di una delle coppie più eleganti e affascinanti del mondo dello spettacolo.
Lei, 29 anni, svedese e bellissima; lui, 40 anni, irlandese e bellissimo. Alicia Vikander e Michael Fassbender sono una delle coppie più belle e amate di Hollywood. Dopo essersi conosciuti e innamorati nel 2014, i due sono convolati a nozze nell’ottobre 2017.
Alicia Vikander Michael Fassbender: Galeotto fu Cianfrance
La scintilla tra i due è scoppiata durante le riprese di La luce sugli oceani di Derek Cianfrance. Nel film i due interpretano una giovane coppia di neosposi che, dopo aver subito due aborti spontanei, decidono di prendere con sé una misteriosa orfanella venuta dal mare. Il film è stato presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e Cianfrance è stato candidato al Leone d’oro, che quell’anno è andato al filippino Lav Diaz.
La chimica tra i due si è rivelata tanto forte che il regista del film li ha paragonati ai due cestisti Michael Jordan e Scottie Pippen, compagni di squadra e alleati straordinari. I due attori, infatti, a detta di Cianfrance sono stati bravissimi nel incoraggiarsi e farsi forza a vicenda.
Alicia Vikander Michael Fassbender: il matrimonio top secret
Dopo essersi frequentati per 3 anni, i due avvenenti attori sono convolati a nozze il 4 ottobre 2017 a Ibiza, immersi nella natura del resort La Granja. Da sempre riservatissimi e attenti alla propria privacy, i due hanno scelto di tenere un profilo basso anche il giorno delle nozze. Pochissimi invitati e niente telecamere. Per la luna di miele hanno scelto il nostro Bel Paese, optando per un romantico itinerario tra Firenze, Verona e Bologna.
Di recente la neosposa ha dichiarato che i mesi trascorsi come moglie di Fassbender si sono rivelati i più sereni e felici di tutta la sua vita, attirando definitivamente su di sé l’invidia di gran parte della popolazione femminile mondiale. Ha dichiarato, inoltre, che condividere la stessa professione e passione è positivo per una coppia e fornisce un ottimo argomento di conversazione. Inoltre, l’attrice non ha mancato di esprimere tutta la propria stima verso il talento del marito, definendolo uno dei migliori attori che abbia mai conosciuto.
Comprensivi e di supporto l’uno con l’altra, eleganti, bellissimi e di talento, Alicia Vikander e Michael Fassbender si confermano una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Non possiamo che restare in attesa di vederli presto condividere di nuovo lo schermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA