All Rise serie tv: è tra le novità Sky del mese di settembre. Scopriamo la trama e il cast di questo nuovo legal drama, disponibile per gli abbonati a partire dall’11 settembre.
Uno degli episodi è stato girato direttamente da casa per “aggirare” il blocco delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria; ma anche per dare agli spettatori una chiara dimostrazione di come il mondo della giustizia si sia dovuto adattare al periodo storico che stiamo vivendo.
All Rise serie tv: la trama
Scritto da Greg Spottiswood, questo legal drama si muove tra le aule di un tribunale giudiziario, terreno di incontro e di scontro tra giudici, avvocati e pubblici ministeri. È in questo ambiente, in cui regnano disorganizzazione, pregiudizi e favoritismi, che l’avvocatessa e nuovo giudice Lola Carmichael (Simone Missick) lotta contro il sistema. Al suo fianco il fidato collega Mark (Wilson Bethel). Lola è stata nominata giudice dopo dopo un’eccezionale carriera come vice procuratore distrettuale.
Tra gli altri personaggi spiccano: Sara (Lindsay Mendez), talentuosa reporter sempre aggiornatissima sui gossip che riguardano il tribunale. È amica di Emily, interpretata da Emily Lopez-Berarro, tosto avvocato d’ufficio, sempre molto determinata a provare l’innocenza dei suoi assistiti; Sherri (Ruthie Ann Miles), la cinica assistente di Lola, ben poco contenta di svolgere tale ruolo; Judith, interpretata da Marg Helgenberger, è una delle prime giudici donne della California. Convinta progressista prima, a favore dell’establishment legale dopo; Luke Watkins (J. Alex Brinson), ufficiale giudiziario di giorno e ambizioso studente di legge di notte.
All Rise è prodotto da Warner Bros TV e CBS Television Studios.
Inizialmente, la prima stagione era composta da tredici episodi, ma appena iniziata la messa in onda negli Usa la CBS ha comunicato l’aggiunta di altri episodi, arrivando così a quota 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA