Alma Netflix: disponibile la nuova serie horror spagnola
telegram

Alma: disponibile su Netflix la nuova serie horror spagnola

Alma: disponibile su Netflix la nuova serie horror spagnola

Alma Netflix

Alma Netflix lancia una nuova serie tv spagnola, disponibile sulla piattaforma streaming da oggi, venerdì 19 agosto. La prima stagione è composta da 9 episodi. Si tratta di una serie appartenente al genere horror sovrannaturale.

Leggi anche: Guida alle migliori serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Sky e Disney Plus

Alma Netflix serie tv: trama e cast

“Quando perde la memoria dopo uno strano incidente che uccide quasi tutti i compagni di classe – leggiamo su Netflix – Alma cerca di scoprire cos’è successo e di recuperare la propria identità.”

La giovane Alma (Mireia Oriol) si sveglia in ospedale e non ricorda nulla di quanto successo: l’autobus su cui viaggiava insieme ai suoi compagni ha avuto un incidente e lei è tra i pochi sopravvissuti. Ora tutto ciò che la circonda è a lei totalmente sconosciuto. Non ha più alcun ricordo della sua vita. I suoi genitori sono per lei degli estranei, così come ogni oggetto presente nella sua casa. Non sa più chi è.

Ma non è tutto. Il trauma subito, oltre ad averle causato una grave amnesia, la porta ad avere incubi e inquietanti visioni a cui Alma non riesce ad attribuire un significato.

Con l’aiuto degli amici e della famiglia, cercherà di riavere indietro la sua identità e la sua vita, mentre prova a scoprire quali segreti si nascondono dietro l’incidente.

IL TRAILER

Sergio G. Sánchez

Sergio G. Sánchez | Foto: Getty Images

La serie porta la firma di Sergio G. Sánchez, regista di Marrowbone e sceneggiatore di The Orphanage e del disaster movie The Impossible. Alma affronta i temi che lui predilige: il percorso dall’infanzia alla maturità, lo spazio emotivo in cui fantasia e realtà si fondono insieme, la soglia tra la vita e la morte.

Leggi anche: The Sandman: cast, trama, trailer della nuova serie fantasy Netflix

Tutti gli episodi della serie sono disponibili sulla piattaforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA