Amazon Prime Video agosto: è il mese della serie Carnival Row
telegram

Amazon Prime Video: agosto è il mese di Carnival Row

Amazon Prime Video: agosto è il mese di Carnival Row

Amazon Prime Video agosto

Cosa ci riserva la programmazione Amazon prime video agosto? Tra le novità spiccano l’esordio di Carnival Row e la seconda stagione di The Terror.

Alle due serie tv del momento in casa Amazon Prime Video, si aggiungono interessanti documentari per gli appassionati di sport.

Ma vediamo nel dettaglio la programmazione Amazon Prime Video agosto.

Amazon prime video agosto: le serie tv

Il 16 agosto uscirà la seconda parte di The Terror. La serie tv horror è incentrata sull’internamento dei nippo-americani e nippo-canadesi tra il 1942 e il 1945. “Un fenomeno storico – si legge nella sinossi ufficiale – spesso taciuto”. Furono 145 mila le persone obbligate a lasciare le proprie case e deportate in campi di concentramento, solo per le loro origini.

Agosto è anche il mese di Carnival Row, la serie televisiva con Orlando Bloom e Cara Delevingne. Prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, arriverà il 30 agosto.

In un mondo fantasy popolato da creature mitologiche, Orlando Bloom è Rycroft Philostrate, un detective umano; Cara Delevingne veste i panni della fata Vignette Stonemoss. I due, in una società sempre meno tollerante, intrecceranno una relazione molto pericolosa. Le creature sono state costrette a lasciare le loro terre di origine a causa dall’invasione degli umani. La convivenza è impossibile e viene loro impedito di volare, amare, vivere in totale libertà.

Segreti e una lunga serie di orribili omicidi renderanno il quadro ancora più intrigante e affascinante.

Amazon Prime Video agosto

David Gyasi, Tamzin Merchant, Cara Delevingne e Orlando Bloom | Foto: Getty Images

Amazon ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Amazon prime video agosto: lo sport

Come anticipato, ci sarà anche tanto sport. This in Football, docu-serie incentrata sulle emozioni che solo lo sport più seguito al mondo sa far nascere e alimentare. Storie di donne e uomini di varie etnie, cultura, religioni, provenienti da tutto il mondo, uniti dalla passione per il calcio. La prima stagione è composta da sei episodi e sarà disponibile dal 2 agosto.

Dal 16 agosto si potrà entrare nel mondo del Borussia Dortmund, con Inside Borussia Dortmund. Un dietro le quinte in quattro episodi.

Dal campionato tedesco a quello inglese con le sei puntate di Take Us Home: Leeds United, incentrata sulla passata stagione del celebre club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA