Cosa vedere su Amazon Prime Video dicembre 2019? Dopo aver dato un’occhiata all’offerta Netflix e al catalogo cinematografico, ora concentriamoci su Amazon Prime Video.
Leggi anche: Film dicembre 2019: da Pinocchio a Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Amazon Prime Video dicembre 2019: le serie
Il servizio streaming offre ai suoi abbonati un interessante elenco di nuovi contenuti. Serie e film che saranno distribuiti nel corso del mese, per chiudere in bellezza il 2019. Cominciamo!
Dal 2 dicembre sarà disponibile Swamp Thing, nuova miniserie incentrata sul personaggio di Abby Arcane (Crystal Reed): una dottoressa alle prese con un virus letale che minaccia il Pianeta. Il 6 dicembre sarà il turno della terza stagione della pluripremiata The Marvelous Mrs. Maisel. Dal 13 dicembre saranno disponibili i nuovi episodi di The Expanse, giunta alla quarta stagione.
Amazon Prime Video ci farà un bel regalo di Natale con la terza e ultima stagione de I Medici – Nel nome della famiglia, in arrivo proprio il 25 dicembre. I nuovi episodi – otto – saranno trasmessi su Rai 1 a partire dal 2 dicembre. Tornerà Daniel Sharman nei panni di Lorenzo il Magnifico. Tra le new entry nel cast, Francesco Montanari nei panni di Girolamo Savonarola.
Amazon Prime Video dicembre 2019: i film
Per quanto riguarda i film, il servizio streaming ci offre The Aeronauts, in prima visione assoluta. Scritto e diretto da Tom Harper, è ambientato nel corso dell’Ottocento e racconta la storia vera di Amelia Wren (Felicity Jones) e del meteorologo James Glaisher (Eddie Redmayne). Nel 1862 partirono per un viaggio a bordo di una mongolfiera: un’avventura scientifica che portò a importanti nuove conoscenze nel campo della meteorologia.
Leggi anche: Netflix dicembre 2019: da Storia di un matrimonio alla seconda stagione di You
© RIPRODUZIONE RISERVATA