Amazon Prime Video gennaio 2020: le novità in cataologo
telegram

Amazon Prime Video gennaio 2020: le novità

Amazon Prime Video gennaio 2020: le novità

Amazon Prime Video gennaio 2020

Scopriamo insieme le novità Amazon Prime Video gennaio 2020. Il nuovo anno si annuncia ricco di contenuti interessanti anche per quanto concerne le piattaforme streaming. Amazon Prime Video offre ai suoi utenti un catalogo assai variegato, con serie tv e film in esclusiva.

Ecco a voi l’elenco dei contenuti disponibili a partire da oggi.

Amazon Prime Video gennaio 2020

Si inizia il primo gennaio con Star Trek. In occasione dell’uscita della prima stagione di Star Trek Picard, prevista per il 24 gennaio, Amazon Prime Video mette a disposizione alcuni film della saga. Nello specifico si tratta di: Star Trek, L’ira di Khan, Alla ricerca di Spock, L’ultima frontiera, Rotta verso l’ignoto e L’insurrezione.

Sempre dal primo giorno del 2020 saranno disponibili: la quinta stagione di Arrow; The Mentalist, dalla prima alla settima stagione; I Goonies, film tornato per qualche giorno nelle sale a dicembre.

Il 3 gennaio arriverà su Amazon Prime Video Midsommar – Il villaggio dei dannati, film horror con Florence Pugh e Jack Reynor.

Leggi anche: Midsommar – Il villaggio dei dannati: trama, trailer e cast

Sempre il 3 gennaio sarà anche il turno di Our Man In… Japan, sei episodi in compagnia di James May che, a quindici anni dalla sua prima visita, ci porta in Giappone. Un lungo viaggio per l’intero Paese, da nord a sud, alla scoperta della sua cultura, dei suoi abitanti e del loro approccio alla vita, molto diverso da quello Occidentale.

Dal 10 gennaio sarà disponibile, in esclusiva, la prima stagione di Treadstone, serie tv che prende il nome da un programma segreto della CIA, sviluppato per trasformare le reclute in spietati assassini.

A seguire: Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese (11 gennaio), la prima stagione di Star Trek Picard (24 gennaio) e la docu-serie Ted Bundy: Falling For a Killer (31 gennaio).

Quest’ultima racconta la storia del noto serial killer, interpretato sul grande schermo da Zac Efron.

Leggi anche: Zac Efron è Ted Bundy nel film di Joe Berlinger

© RIPRODUZIONE RISERVATA